Nick: CHRISEOS Oggetto: re:IO, chirurgo. Data: 18/11/2004 21.41.39 Visite: 11
è stato detto: guardo uscirmi da quella massa deforme una sostanza putrida,viscosa, giallo canarino con punte di rosso(Il mio emocromo sara' sceso sotto i piedi!!!!).Mi assale la voglia di vomitare. Giro la testa in segno di disgusto infilando il dito sotto l'acqua bollente.Tutta la merda scorre via. Il doloro e' ancora li' forte.Me lo leggo negli occhi ,adesso fermi a guardarmi nello specchio. Quella montagna lurida continua a vivere di vita propria.E ,come una cascata nel pieno delle sue attivita' ,continua a sgorgare liquido.Adesso la miriade di pus presente,ha fatto posto ad un ben piu' roseo sangue.Che scorre scorre scorre facilitandomi l'indebolimento. Noto,con non poco stupore misto ad una velata contentezza,che quella "palla" deformante si stava riassettando ,facendo sembrare(ma non del tutto)il mio indice ,un indice normale.
Sembra quasi una descrizione "gaddiana"... Quel pasticciaccio brutto der dito di Albè  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|