Nick: NEVERLAND Oggetto: re:scusa, per il mandrillo... Data: 24/11/2004 10.30.55 Visite: 16
diretto di qua si va per Caserta invece... no, no, di qua si va per Caserta a livello di paese... a destra si va a cos'... e a sinistra si va per eccetera, eccetera... cmq l'amico della Crispana e del Cimitero aveva un ciatillo alcolico di altissimi livelli, tanto che quando sono arrivato a quel Mandrillo stavo già ubriachiccio! cmq grande Jam Session anche se con femmine in più provavamo a Jammare anche noi, magari anche a livello unplugged... certo all'inizio i gruppi che cantavano erano un pò a cappella, cioè cantavano a capocchia e io nn capivo le parole o meglio nn riuscivo a sentire la voce di chi cantava (forse perchè nn l'aveva)... meno male che la serata l'ha salvata Alberto con la sua classica hit pearl jammana e soliti Letti Sfatti. Poi si è inziato a Jammare veramente e quando Gennaro ha preso la chitarrina e un tipo strano con la tromba si è buttato nel mezzo io ho incominciato a divertimi veramente... naturale che il cuozzo di Grumo Nevano si sia gasato alla grande e ne uscita fuori l'unica e vera Jam Session meritevole della serata... cmq la prox volta canteranno anche i 4 Ohh... quest'oro, quest'oro, quest'oro... per ora nn posso altro che dire W la crispana e i pucchicchielli...afangulllllllll! |