Nick: pride70 Oggetto: re:qndo il takkinaggio... Data: 2/12/2004 18.25.47 Visite: 26
... direi una cosa a parziale correzione di quanto ho scritto sopra, quando ho detto che c'è una buona dose di responsabilità da parte delle donne, io, non mi riferivo solo a ciò che accade sulle chatline ne tantomeno al fatto che può essere capitato e può capitare che due persone che si piacciono finisco con semplicità a far l'amore... no, io mi riferivo al fatto che un uomo che, ritiene giusto proporsi ad una donna che non conosce, parlando di sesso immaginando che dall'altra parte ci sia una li, pronta e calda per scopare, vuol dire che l'uomo non conosce il mondo femminile, che non ha capito un cazzo delle donne e che, è debole nei loro confronti... e per superare la debolezza, non avendo altri argomenti da proporre, non trova niente di meglio che sparare una cazzata come quella di cui si parla immginando che la destinataria sia li già eccitata solo a leggere... Il motivo per cui, molti uomini sono deboli nei confronti dell'altro sesso è da ricercare negli ultimi 30 anni di sotria della società in cui viviamo.
|