Nick: TOPPONI Oggetto: re:ma ke palle....ma sai Data: 2/12/2004 19.27.47 Visite: 28
do ragione a shamal sto scriven nu cuofn e papiell su questa questione di 4 lire Rispondo indirettamente anche a lui sulla questione generale. Ora, signori della corte, voi tutti un poco le femmine le conoscete, o almeno conoscete le persone come sono fatte. Diabolica mi accusa di tentare di psicanalizzarla allora facciamo questo tentativo: prendete il msg privato di questo tipo, e prendete la risposta di diabolica:
certo ke a pubblicizzarti sei bravo, eh!?!?ma nn utilizzi argomenti abbastanza convincenti...mi piace trasgredire e nn mi ponglo limiti ma CON KI e QUANDO ritengo giusto farlo...nn mi sembri una persona stupida qndi ti confesso ke mi riesce difficile comprendere come tu possa aver ritenuto anke solo possibile ke per la mia apertura mentale io fossi disposta a cedere il mio corpo al primo venuto...E men ke meno vedo il motivo per il qle credi debba interessarmi ki ti sei scopato, nomi o meno!SE sn fumo, o arrosto, analogamente sono fatti miei, ma mi pare comunque ovvio che sottovaluti il confine tra sfrontatezza e buon senso...mi piace il sesso, ma nn sn una ninfomane, qndo riuscirai a capire la differenza forse scoperai di meno ma di certo il tuo cervello ne guadagnerà, buona serata.
- Bene, già che c'è una risposta è significativo: uno alle cose fastidiose o indegne non si applica manco a dare una risposta, tipo lo spam no? Non solo c'è una risposta, è una risposta articolata e vagamente ammiccante con tutti quei periodi alla "guarda scrivo in modo articolato, considero ogni cosa che mi hai detto e la soppeso etc etc". Rispondere vuol dire dare un gancio, tenere un dialogo, mantenere un contatto. QUello non è fesso ha capito come intortarsi diabolica con quattro cacate scritte in un italiano abbastanza degno ed un riferimento finale al fatto che è un univeristario, immagine a cui lei di sicuro tiene infatti; risponde in modo protocollare cercando di sembrare un' intellettuale. Nun ve preoccupat c'a menest è cuinat, il tipo ha fatto centro e voi lì a fare il coro che è uno sfigato, e voi invece?

Provate a scriverle privatamente: diabolica io sone un muratore di terzigno o il cazzo lungo mi piace di fotterti. Vedi se risponde o se non vi lascia appesi. E' femmen n'e sapit pop |