Nick: diabolica Oggetto: re:? vero... Data: 2/12/2004 23.28.14 Visite: 27
è stato detto: tu non hai idea di cosa vuol dire esibizionista pikkolina... nella vita reale sei semplicemnte una rgazzina.. solo su questo sito puoi fare queste cose, magari se hai amicetti stupidini puoi anche farli emozionare..
ascolta, nn mi interessa essere "donna", nè mi offendo se mi si dice "pikkolina", a me è sempre interessato crescere dentro e crescere piano soprattutto perchè c sn stati momenti della mia vita in cui terzi mi hanno costretta a maturare in fretta su alcune cose, e qsto ha fatto si ke io perdessi "pezzi" di me per strada ke nn si recuperano più... men ke meno mi importa di dare una misura o un senso specifico a qlla parte di me ke definisco esibizionista xkè ogni "categoria", ogni caratteristica, muta a seconda della persona ke la possiede... qndi nemmeno tu hai idea di cosa sia l'esibizionismo di cui parlo io xkè di fatto, nn conosci me... amiketti!??! nn ne ho molti proprio xkè troppe persone generalizzano come stai facendo tu ora...e ti dirò di più, me ne faccio poco del riconoscimento spicciolo di un gruppo di persone ke nn mi conoscono se di fatto, lotto spesso per auto-riconoscere me stessa detto cio buonanotte* |