Nick: Cico76 Oggetto: qnd il "donnaggio" Data: 3/12/2004 11.16.47 Visite: 38
***Faccio volentieri l'avocato delle cause perse ... in questo caso ...*** Io credo che i problemi al giorno d'oggi li abbiano più le donne che dopo 40 anni di rivoluzione sessuale continuano a non aver il coraggio di dire/scrivere, ciò che in realtà pensano continuamente, lasciando a noi uomini il compito di farlo e l'apposita etichetta di (pervertiti ???). Personalmente ammetto che non avrei mai il coraggio di scrivere certe cose in pvt, tuttavia non trovo nulla di perverso o scandaloso in quello che, il tizio di cui sopra, ha scritto ... a meno che non vogliamo fare un passo in dietro di 50 anni. Trovo, in fine, più di pessimo gusto pubblicare,(solo per fare show),pensieri di una persona confidati in privato che il contenuto stesso delle cose scritte. Su una cosa sono d accordo ... i miei colleghi "uomini d'oggi"(me compreso), sono molto stupidi, è a causa nostra se una qualsiasi donna (almeno di questa città), che abbia un minimo di labbra, sedere o seno cammina ad un metro da terra credendo di avere tra le gambe qualcosa di tanto unico e prezioso da non meritare neanche la citazione in vano. |