Nick: micetta73 Oggetto: re:tu sei nuovo Data: 10/12/2004 16.49.32 Visite: 66
io ho solo commentato. non credo ke si possano fare critike costruttive in questo senso. tu lamenti una cosa ke viene spesso ripetuta da ki non frequenta di persona i vari op e co. , per vari motivi, e vedi quanti ne siamo. io credo ke questo sito sia stato fatto non per amore della propria città o per raptus filantropico finalizzato alla conoscenza tra persone, ma per sfizio per cimentarsi con una qualke forma di difficoltà ke cmq apassiona. insomma come quelli ke si danno al modellismo. non c'è nessun intento sociale o di questo genere, per questo tecnicamente è gestio benissimo ma socialmente non molto. per questo ke ti stavo dando ragione. affinale hai solo scoperto l'acqua calda, cioè tu , come tanti di noi, entrano con le migliori intenzionima poi si ritrovano in un giocattolo ad uso e consumo di ki lo ha costruito.non c'è nessuna persa di coscienza sul fatto ke si debba moderare con buon senso e ragione ( come dici tu nessuno si fa il problema di approfondire il perkè di un gesto ecc), per il semplice motivo ke le persone ke costruiscono siti non lo fanno perkè vogliono mettere su un'associazione culturale, ma semplicemente pariano con un giocattolo. punto. se poi queste persone hanno anke buon cuore buon senso e (possibilità prossima a l nulla) stile, allora bene. |