Nick: TOPPONI Oggetto: re:97,90 Euro Per Essere Felici Data: 13/12/2004 14.36.7 Visite: 20
è stato detto:
Qui dentro io, Pieruzzello e Segio abbiamo un pò sbavato davanti alla vetrina dei modellini e delle Action Figures (contento TOPPONI?).
Auhauaha io ho grande simpatia per il collezionismo nerd, ma in tutta franchezza credo che comprare action figures e cianfrusaglie sia solo il sintomo della carenza di contenuti di certe produzioni. Laddove non hai molto da approfondire in conoscenza e contenuti, ti sorge il bisogno di comprare l'immagine (inerte) riprodotta all'infinito dell'oggetto della tua "passione". Alla fine sono straconvinto che si risolve tutto nell'atto dell'acquisto, dello scatolo scartato e dei lustrini: quando te lo metti in casa viene fuori la cianfrusaglia che è.
SPECCHI PER LE ALLODOLE si chiamano uaahafuhafa
Accattet un libro di poesie di BORGES a 7 euro e leggitelo per un anno di seguito e stai appost, accorgendoti dopo un anno che sei solo all'inizio. Questo è il vero possesso, ti stai accontentando della brutta copia. E di certo non ti verrà la voglia di comprare l'action figure di Borges (o chi altri).
   |