Nick: C|_EpD|O Oggetto: la mia ira... Data: 27/12/2004 18.19.29 Visite: 27
è stato detto: in ogmi caso io "ho" inteso come verbo avere si scrive con l' H avanti....ti consignio vivamente di imparare prima a scrivere e popi dui partecipare ad un forum.... se diabolica non ti caga neanche di striscio potresti fartene anche una ragione....neanche io lo farei dopo le cose che dici. ps.scusate se sono stata molto diretta,ma in certi casi non posso farne a meno
1)penso ke tu nn abbia mai letto le kose che scrivo io sul forum, hai letto mezza stronzata e gia sai tutto di me... 2) l'errore l'avrò pure fatto, ma ho il portatile i tasti sono molto vicini e spesso nn si riescono a premere decentemente...e poi con il tuo italiano possiamo benissimo entrare in Africa...per la porta principale... 3)tra me e diabolica nn c'e' feeling questo è kiaro da un bel pò...ma io nutro enorme rispetto verso di lei...e credo ke anke lei ne nutra verso di me... e poi io faccio il filo a ki merita...e lei mi risveglia la mente quando scrive e lo sa bene... nn mi kakeresti se ti facessi il filo... dovrò provarci con un altro nick...e poi vediamo...se ci caski...stai attenta al Dio Clep... scusate a priori errori ma ho skritto molto velocemente... |