Nick: random^ Oggetto: pioggia di risposte Data: 4/1/2005 21.6.26 Visite: 53
è stato detto: Qui, come ovunque d’altra parte
in quanti altri luoghi hai mostrato le tue bocce? il calendario è già in ristampa? posso prenotarne una copia?
è stato detto: scusa ma è ciò che penso,ma non certo per i tuoi commenti al mio blog,ma per le varie rispostine lette nel tempo
non è chiaro qui se tu ti riferissi a me o a NEVERLAND, dato che io non ricorderei, comunque, se e quando ti abbia mai considerato
è stato detto: che se metti una foto di te nuda dicono"allora è una troia/zoccola"…
forse la metti proprio perché sai quello che succederà? dietrologia? retropensiero? no no. facilonerìa.
è stato detto: solo che se io come persona sono interessata ai disegni e alle foto di corpi nudi è giusto manifestarlo,sempre se l’intenzione è quella di essere REALI e COERENTI con il proprio essere
ma infatti nessuno ti contesta la tua eventuale condotta libertina.
è stato detto: Per questo non mi sentirò ferita o offesa da ciò che i vari utenti scriveranno..
e perché dovresti offenderti? si discute, alla fine nessuno dei due avrà ragione. Facci l'abitudine.
è stato detto: D’altra parte non s’è fatto altro che parlare del popò di Serena NeNNa per troppo tempo e credo che questo sia il segno di una forte ipocrisia di fondo…
Ok. quando non si sa che dire si invoca l'ipocrisia. Che c'azzecca l'ipocrisia con i mormorii sul culo di Nenna (che non so manco quali fossero). Vabbè. Vuoi dire che chi lo criticava poi se lo sarebbe fatto volentieri? mi pare che questo fosse fuori discussione: è OVVIO che chi criticava quel culo lo avrebbe preso volentierissimo. L'ipocrisia, non la vedo.
è stato detto: Tutti bravi finché BANALI e SCONTATI, ma forse sbaglio, tutto sommato sono così piccola che certe cose manco le capisco,
Banali e scontati. Quando uno ha un'idea - molto spesso diversa dalla propria - si dice "vabbè ma è scontato". ok. Adesso passiamo alle cose serie. La mia opinione, e che dio ci sacmpi ancora abbiamo tutti il diritto di averne una e di esprimerla, è che se tu metti due tette nella tua page non sei esattamente un'orsolina, e forse pecchi lievemente di esibizionismo. Questo intendevo. Non so se tu sia una ragazza di facili costumi: potrei possarti a dei superficiali raggi-x psicologici e forse pervenire a una conclusione di questo genere, mediante una catena di precise deduzioni che però forse costituirebbero un'operazione corriva per i neutrali, una perdita di tempo per me e una "ipocrita banalità" per te. Quindi mi astengo. E' la solita questione "ho appena fatto un calendario ma non è per soldi o per farmi vedere, E' ARTE!! iHHHH!!!" La mia opinione è questa. Ora protesta andando in giro e gridando slogan contro i censori vestita solo di forbici appese ai solidi capezzoli: sarò lì a guardarti, applaudirti e maniarti. auguri.
è stato detto: il pudore cos’è a 18 anni? CLo :*
è riconoscere il momento in cui occorre pensare. |