Nick: Franti Oggetto: Siete Esagerati ..... Data: 6/1/2005 15.4.28 Visite: 282
...ForumAdmin. Scusate ma se io dico, nn avendo mezzi per arrivare "ai più" iscritti a questa comunità , al solo fine di divertirmi stasera e vedere "i più", appunto,: "Stasera ci vediamo al locale X o 'annanz' al Bar Y"; Oppure se dico: "Uè stasera volete venire alla Sagra del Puorco Mbuttuto a Teora", Faccio pubblicità (nell'ordine) al Locale X, al bar Y, e alla sagra del Puorco Mbuttuto a Teora? Ma scherziamo? Questa è una Comunità Virtuale, mi pare. La gente si vede, si incontra e si conosce. E spesso dire "Ci vediamo al locale X" è nient'altro che un appuntamento per incontrare e conoscere persone, aldilà di una pubblicità che nn esiste e che vedete solo voi. Questa Comunità era (tranne eccezioni) tollerante prima. Lo rovinava (secondo me) l'attegiamente di uno o più gestori. Ma qualche volta. Ma quando hann' abbiat' a piglià potere coccherun' della "Setta degli Illuminati", dal punto di vista che ho descritto, è davvero peggiorato. E non è solo una mia opinione. Non cominciate a dire "Questo locale è brutto e stai sempre qua". Usate un pò di buon senso. E non vi limitate a fare gli "Illuminati" che tollerano e fanno "Ciao Ciao" solo ad altri "Illuminati". |