Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x _Roxanne Data: 17/1/2005 20.2.9 Visite: 10
imdb.com Saw voto 7.5 Seven voto 8.5 ricordiamoci che Saw però è girato da un'esordiente e ha attori misconosciuti nel cast... ah se ci vossero state le star in questo film, se avessero avuto più soldini chissà se staremmo ancora parlando della bontà di Saw! Ripeto veditelo in Inglese forse riesci ad apprezzarlo meglio sto film visto che nn ci sei riuscita con la traduzione e il doppiaggio Italiano! S P O I L E R Mi sembra che l'enigmista (o chi per lui) ci sia entrato facile nella casa del fotografo, e lo studio fotografico il giovanotto lo aveva proprio lì Vedi l'enigmista ci ha lavorato parecchio su quella stanza, forse nn hai notato il modellino del progetto della stanza durante la sequenza dove poi il poliziotto viene tagliato alla gola? eheheh nn credo era interesse del regista farti vedere le manine del killer mentre premeva i bottoni per elargire salutari scosse elettriche anche perchè poi ci avrebbe messo un secondo a sputtanare il finale del film e il film stesso... e poi chi ti ha detto che era l'enigmista a elargire le scosse? Non hai pensato al falso enigmista baby era lui che controllava tecnologicamente tutta la stanzetta dei giochi non ho capito bene come fa a fare cosa uno con la gola tagliata? Secondo me nn è il tuo genere Flò  |