Nick: pearl jam Oggetto: re:le solite sfarzose domande Data: 22/1/2005 14.56.16 Visite: 16
è stato detto: A parte che è vero, che i giornali parlano di me...e se tu fossi uno scrittore pluripremiato e pubblicato, come ti definisci, qualcosa ne saprai, degli altri scrittori... cmq mi riferivo a quando per la prima volta haimè ti incontrai in chat con il nick "Bukowsky"...ti corressi, e tu mi dicevi che conoscevi Hank meglio di me e che avevi letto tutto (salvo poi chiedermi -in privato- se avesse scritto solo 3 libri di poesie...) ma che avevi quel nick da così tanto te,po da esserci affezionato... hai dimenticato?
Guarda ,veramente non so cosa tu stia dicendo. Se non il simpatico riferimento alla Y finale a Bukowski.Che ti spiegai il perche',ma credo che la tuo mente sia un agglomerato di parole,ergo non v'e' posto per la comprensione. Ma cmq,per quanto mi riguarda non v'e' nessuna polemica.Non conosco come si scrive WHISKIE,ora lo so. Whiskey.etcetcetc. Me ne faro' una lavagna piena. Grazie per la dritta. E cmq,ribadisco,non capisci l'italiano.Sarai pure un gran poeta e scrittore famoso in tutt'Italia(quando s'accorgeranno che Bukowski e' stato gia' tradotto qui,credo dovrai cambiare un po'..stile.O almeno "limarlo")ma non capisci l'italiano. La domanda che ti ho posto IN PRIVATO,riguardava il "sentirsi" scrittore. Non il conoscerne altri,o mettersi "sopra". Ma tu,malgrado uno possa tendere ad "avvicinarsi" nascosto dietro qualche domanda cortese,o condivisione di concetti,continui a dire stronzate. Allora continua,e divertiti. Pero' visto che sei cosi' maledetto da ODIARE l'umanita' tutta,vir' e ta' nu gir' alla'. Perche' ora nun teng' tiemp' . Ciao caro |