Nick: Ovtcharka Oggetto: re:MEGLIO IL FISICO DEL NUOT Data: 23/1/2005 13.59.33 Visite: 13
NOn mi riferisco al fatto di avere spalle più larghe mi riferisco al fatto di avere spalle larghe ma trapezi quasi insistenti, dorsali ampi ma con densità quasi nulla, braccia poco sviluppate e gambe decisamente sotto tono. E poi dici che il lato negativo è che devi veramente faticare...perchès secondo te chi pratica body building non fatica? Che hai dovuto aspettare un paio di anni ci credo il nuoto non ha come risultato finale l'ipertrofia, il fatto che non segui dieta mi sembra anche normale nel vostro sport non conta la definizione e la qualità muscolare, cose che vengono date sia dall'allenamento che dalla dieta. Cmq chi non segue la dieta si vede eccome Secondo gli aminoacidi si possono benissimo non prendere basta mangiare per bene e gli integratori si posso anche buttare nel WC...tutti sempre a credere nelle pillole meravigliose..bah Tutti gli sport rendono schiavi, solo che in alcuni non è che si nota molta differenza perchè l'aspetto non è il loro principale target..quindi uno che fa scherma agonisticamente e smette non è la stessa cosa di un culturista che smette... |