Nick: Quilo Oggetto: Tacile Data: 21/12/2002 5.6.39 Visite: 2
Dunque... riguardo il rapporto tra te e lei, mi viene da dire: - si vive una volta sola - ogni giorno una gazzella... un leone... ecc... - meglio fare che non fare Poi ci sei rimansto pure amico, che vuoi più? Quello che non ho capito bene è il rapporto con lui. Che vuoi da lui? Perché vuoi trombarti anche lui? Non sto scherzando. Forse è il caso che stavolta ti tieni in disparte. Non si può mica essere accolti sempre bene. Specie in casi come questo. Le cose hanno un prezzo. Sto parlando. Con piccole frasi. Che vorrà. Dire? Quello che mi ha turbato di più è che dopo avergli trombato la donna ti è passato per la testa di andarglielo pure a dire. E' un po' come confessare il tradimento alla propria moglie. Ti lavi la coscienza e le lasci un macigno sullo stomaco. Io mi sono abituato a pensare che la gente vede e non vede quello che vuole e non vuole vedere. E che solo in casi di straordinari legami è giusto interferire con questi scudi di protezione. Quando la coscienza non ti potrebbe mai perdonare di aver taciuto. Ma non mi sembra che sia il tuo caso. |