Nick: DIEGO800 Oggetto: re:IPOCRISIA 100 100 Data: 2/3/2005 11.32.28 Visite: 47
è stato detto: Io ce l'ho con gli stati uniti, per un guerra inutile, che ha provocato morti su morti.
Che provocano morti è vero. Inutile non direi. Si sono state dette palle (armi di distruzione etc),ma Saddam, grande dittatore, ora non cè +, un bene per la popolazione onesta, un male x i terroristi....
è stato detto: E con tutti gli stati guarrafondai che vi hanno partecipato, quindi anche con l'Italia ed il suo governo.
L'Italia è andata a Guerra finita, o meglio dopo "l'iNvasione", stanno li come forza di Pace, riconosciuta anche dall'onu. Poi se vi conviene dire che "sta in guerra"...che dirvi!
è stato detto: Perchè la PACE non può avere colore politico.
Dovrebbe essere cosi, ma peccato che la sinistra si spaccia per tale....facendo di tutto per ottenere quella sensibilità dalla gente ed essere votati! (in kosovo non si fecero problemi..)
è stato detto: Ed io credo che tu appoggi la guerra solo per appoggiare il governo.
Non ho mai appoggiato la guerra. Ho sempre dettO che gli Usa stanno li per $$$$$. Il governo, mandando le nostre truppe, ha contribuito e sta contribuendo ad aiutare gli Irakeni. Ripeto vi conviene dire che sta in guerra, MA NON è COSI. |