Nick: eLLeGi Oggetto: re:GRAZIE :=) Data: 6/3/2005 16.23.28 Visite: 46
abbiamo semplicemente deciso che l'op non è una carica a vita per anzianità o perchè sei un simbolo del canale. Ho deoppato 39 op tra cui tanti amici e mi è dispiaciuto tanto, e solo per dare un senso a quello che il simbolo è. L'op è una carica di moderatore di canale, e molte persone latitano in chat e sul forum di discussione. abbiamo dimostrato che non facciamo a chi figli e a chi figliastri lasciando il titolo a chi veramente collabora fattivamente con la gestione chat/forum e avete comunque da ridire. Altrimenti se uno diventa op e comprende che oramai può anche non fare più un cazzo perchè gli resta a vita che senso avrebbe per lui aiutare la gestione? Cmq alla fine è semp a stessa storia qua sopra: E deletiamo senza avvisare e c'è qualcuno che cak o cazz e deletiamo con l'avviso e qualcuno dice che è tropp formale e falso, e nun deletamm e dite che ci sono troppi op e non c'è spazio per i nuovi, e oppiamo qualcuno e dite che abbiamo oppato i nostri amichetti. Ma dite quello che volete io oramai ho i paraorecchi, mi avete fatto scoprire una bella cazzimma, ringrazio io a voi. p.s: Un saluto alle solite pecorelle. p.p.s: Mario tu resti sempre un grande per questo sito anche senza uno stupido simbolo che non rappresenta un bel niente.
|