Nick: Paki76 Oggetto: mio parere Data: 15/3/2005 8.44.14 Visite: 18
Effettivamente quello che dice BLAD è vero.Lo conferma la storia. Di geni femminili non ne ho mai sentiti.Forse sono poco informato. Il fatto ke esiste ancora disparità tra uomo e donna lo conferma la maggior parte delle risposte violente ed impulsive che hanno dato le rgze al povero BLAD.Ciò è sintomo di autodifesa violenta, frutto di un senso di disparità. Non sono daccordo sui pregi iniziali, anzi.Questa è una generazione di donne che bada molto alla forma e poco alla sostanza. Concludo il parere con le mie seguenti speranze: 1- Spero che la donna diventi superiore all'uomo e lo skiavizzi, così il m. se ne resterà a casa in santa pace a lavare quei 4 panni sporchi o a farsi mantenere da una bella donna in carriera; 2- Spero (come è l'uomo oggi)che la donna rientri tutte le sere E LUI, anche se stanco è costretto a subire il l' istinto sessuale a letto 3- Spero che anche la donna inizierà ad andare sui camion della monnezza alle 5 del mattino ;
4- spero che la separazione preveda un mantenimento all'uomo (e che ci vuoi fare... non lavora) di 500 euro al mese su uno stipendiuccio, così lui se la va a sguazzare con l'amante senza fare un cazzo e lei vede ciò che deve fare per tirare a campare nonostante lavori; 5- spero che la festa dell'uomo sostituisca quella del papà, così anche noi facciamo gli scemi nei locali a guardare le puttane che ci fanno mettere la mano a culo. 6- spero che negli ambienti di lavoro ci siano molestie sessuali agli uomini (immaginate la mia dirigente che mi propone un salto di carriera per una leccata di figa?) o proposte indecenti in cambio di un impiego.
SENTITE A ME: NON VI CONVIENE LA PARITA', SIATE DONNE E SARETE SEMPRE BELLE.
"Non è vero ma ci credo" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|