Nick: DIEGO800 Oggetto: MAMMA CICCIO MI TOCCA!! Data: 21/3/2005 12.2.0 Visite: 61
Mi sa tanto di creaturata questo post. Sui manifesti, non si può dare la colpa solo a Bocchino. Napoli è invasa da tutte le forze politiche, gli ultimi a farsi notare sono stati I VOSTRI AMICI DI ALTERNATIVA SOCIALE, pseudo-fascisti APPOGGIATI DALLA SINISTRA!!!!!!!!!!!!!! Manifesti di una certa FERRARI candidata delle Margherita dovunque, Bassolino CHE USA I SOLDI DI TUTTI I CAMPANI PER MANDARE A CASA FALSI OPUSCOLI, dove tralascia problemi da lui creati (SPAZZATURA, SANITà, CAMORRA, TRAFFICO, STRADE SFONDATE ETC) Per quanto riguarda il PRESIDENTE, ti ricordo che siamo in un paese LIBERO ed è quindi LIBERO DI DIRE E FARE QUELLO CHE VUOLE Ma poi scusa, essendo anche tu sicuro che Bassolino venga ri-eletto senza problemi,perchè questo post da bambino di 3 anni?? Sembra quasi che vi state CACANDO SOTTO  Ps. Bimbo vedi io risp ai tuoi post....non come te...ahahuahuhuhauhauhauhauhahu Non basta essere bravi, bisogna essere i Migliori!! |