Nick: DIEGO800 Oggetto: re:ja diego un po' di palle Data: 21/3/2005 13.48.58 Visite: 22
è stato detto: diego non mi trovo quasi mai con te, però ti devo riconoscere una certa correttezza.
Grazie
è stato detto: la stessa correttezza non la riconosco a irishklan che si lascia andare spesso e volentieri a insulti gratuiti, io non rispondo quasi mai, però a volte mi saltano i nervi e reagisco (sbagliando)
Irish è arrivato da poco, e certo non ha avuto una bella accoglienza. Questo non si può negare. Ogni volta che metteva discussioni serie in mezzo, arrivava lo stronzo di turno che offendeva a sproposito (come fanno anche con me). Forse ora si è adeguato a questo modo di fare, e quindi a volte, se lo fa con chi bene o male discute sbaglia. Ma ti ripeto, credo che il tutto sia dovuto a come è stato accolto qui nel forum. Cmq per qunato riguarda questo post, sicuro non era riferito a te.
è stato detto: poi tu ci metti la faccia, sappiamo chi sei il tipo in questione si nasconde dietro un anonimato assoluto che per me non è da uomini, poi giudica tu se sbaglio.
Io metto la faccia perchè sto qui per pariare, libero di dire quello che penso, anche se spesso vengo minacciato!. Irish può darsi che non ha scanner e macchina digitale...quanti utenti non hanno foto. Può essere che è fidanzato e quindi fa o brav, o può essere brutto...chi lo sa! Cmq levando gli scherzi, credo che in fondo anche lui pazzea, è un tipo pacifico. Non basta essere bravi, bisogna essere i Migliori!! |