Nick: golden Oggetto: re:CASKO IMBECILLE Data: 1/4/2005 17.57.45 Visite: 17
Infatti si trattava di semplice buonsenso...... o forse berlusconi e vespa ne sono privi???? tutti hanno sospeso la campagna elettorale in tutte le forme......l'unico è stato come al solito lui.....per non parlare poi di ciò che ha detto...... sono veramente esterefatto che ci sia gente così ottusa da dare credito alle parole, o meglio ai suoni che emette quel surrogato di essere umano.....una vera farsa televisiva...... un uomo senza parola....disse che non avrebbe fatto campagna elettorale....... ha detto che i candidati della destra non sono uomini politici ma uomini che provengono dal mondo del lavoro imprenditoriale(chi????? fuori un nome....forse bokkino???non mi risulta.....forse storace??? non mi risulta....forse formigoni???non mi risulta..... mah)......e nessuno in studio lo pisciava in testa ......poi vuole fare il confronto all'americana ....praticamente una vera farsa il cui contenuto viene stabilito dagli staff legali dei candidati premier....in che mondo ci avviamo a vivere??????????????............ Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |