Nick: elSoņador Oggetto: E' UNO SCHIFO!!! Data: 1/4/2005 20.1.37 Visite: 16
E' uno schifo! Non sono cattolico, pertanto la (quasi) morte del Papa non mi dà più sensazioni di quella di qualsiasi altro essere sulla faccia della Terra, ma se fossi un cattolico, un cristiano, uno di quelli che crede nei valori che il Papa cercava di trasmettere mi vergognerei da morire per come lo si sta trattando. Sembra un baraccone da circo. In questo momento 5 televisioni su 6 nazionali ci avvertono anche dellla sua minima sofferenza, è un evento mediatico come pochi. Che schifo! Lasciatelo spegnere serenamente, in pace, in silenzio. Aguzzini! Mercenenari! Ipocriti! Gente che in vita sua ha fatto tutt'altro che seguire i 10 comandamenti adesso si fa scendere le lacrime in TV, per il Papa "buono e giusto". Senza saperne un caXXo dei valori che propugna la Chiesa, o meglio che propugnava lui, anche perchè la Chiesa in questo momento è impegnata con pratiche "burocratiche", non dimentichiamoci delllo Stato-Chiesa che deve pur tirare avanti in qualche modo. I servizi su Karol sono tutti magnifici, commoventi. Qualche errore l'ha fatto pure lui, tipo la visita a Pinochet (oppure vedi www.uaar.it/documenti/controinformazione/06.html)... in fondo era un uomo... e se devo dire la mia anche molto "manovrato" dalle gerarchie ecclesiastiche. Ai cristiani veri dico: protestate contro lo schifo e la merceficazione della vostra massima icona, ribellatevi, dite qualcosa!!! |