Nick: DOCET Oggetto: eccezionale.... Data: 9/4/2005 14.12.37 Visite: 24
una persona che si definisce non razzista, nn incline a facili suddivisioni di classi o di luoghi di appartenenza, che difende a spada tratta la guerra verso una uguaglianza mentale delle persone.... è in grado di distinguere in maniera dispregiativa un "abitante di città" da un "abitante di provincia". per altro differenze esistono ma sono mere differenze in mentalità e se vogliamo "attitudini" verso determinati modi di ragionare ma io che SINCERAMENTE e FONDAMENTALMENTE CREDO (nn per sentito dire ma per mio raggiungimento personale) nella UGUAGLIANZA MAI mi sognerei lontanamente di dire:
è stato detto: quindi vivere o essere cresciuti in provincia non è più un marchio indelebile
(mi sembra un buon fascista che dice: essere ebrei nn è più un marchio indelebile...) complimenti rosà sinceramente una arringa del genere da te nn me la aspettavo. ma nn nei contenuti (che in parte approvo a pieno) ma in quelle scarse frasi in cui hai dimostrato un RAZZISMO latente degno della migliore scuola di camicie nere. non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |