Nick: luciesogn Oggetto: luciano-lorenza Data: 18/4/2005 14.43.32 Visite: 33
è stato detto: io: Luciano??? Lui: si! Io: piacere Lorenza Dopodiché silenzio… Cioè penso e dico, Caro Luciano io e te non chattiamo spesso ma saltuariamente, e cmq..tu in chat sembri così "bucchinariello", sembri socievole, faccia tosta etc etc…e poi da vicino sembrava quasi che non mi conoscessi…cioè dopo due minuti mi sono sentita così a disagio che me ne sono andata. Luciano non me ne volere, sei l’esempio lampo che mi è venuto scrivendo del meeting, quello che più mi ha copito. Per non parlare di chi conoscevo già da altri incontri… Mi viene da ridere solo se ci penso… Le uniche parole che ci siamo scambiate sono state: tutto apposto?? Si?? cià!
Una voce tenue e rilassante dice: TU:luciano??? In quel momento un istante un secondo, scavavo nella mia mente no, non era una voce che conoscevo ma eri tu tu con la quale in chat so anke essere bukkinariello IO: si? in me e ki è questa donzella così garbata e tenue che sussurra il mio nome? Mi giro...vedo un viso non ti riconosco, ti presenti, ci salutiamo, mi blocco contro il vento e cade il silenzio.... come vedi non ti ho riconosciuta è stato bello vederti e conoscere quella persona che conoscevo solo nel virtuale Non credo sia una pecca, di solito c'è chi takkina perkè è affascinato dall'aspetto fisico, ma c'è anche chi da come hai visto, parla con te perchè meriti un dialogo THIS IS MY EYE, I'M WATCHING YOU! |