Nick: *PaLLynA* Oggetto: re:Frasi tratte da fil Data: 18/4/2005 20.46.54 Visite: 22
Mi hai detto secco secco che di me non te ne frega niente ed io a questo non ci voglio pensare vorrei dormire e svegliarmi fra tre anni quando tutto sarà finito perchè so che come te non ci sarà NESSUNO MAI ~ Tratto dal film Come te nessuno mai ~ Siamo lì in alto, irraggiungibili lì, dove solo gli innamorati arrivano: IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO ~ Tratto dal film tre metri sopra il cielo ~ Non crede ai suoi occhi. In alto, più in alto di tutte, sulla bianca colonna del ponte, una scritta domina le altre, incancellabile. E' lì, sul freddo marmo, azzurra come i suoi occhi, bella come l'ha sempre desiderata. Il suo cuore comincia a battere veloce. Per un attimo le sembra che tutti possono sentirla, tutti possono leggere quella frase, proprio come sta facendo lei in quel momento. E' lì, in alto, irraggiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano: "TRE METRI SOPRA IL CIELO" ~ Tratto dal film Tre metri sopra il cielo ~
 Qualcuno disse: "ci sono infiniti motivi per vivere, nemmeno uno per morire" Io dico: "BerluscaZZ...To trov je nu motiv...bast che t'accir!!"
DIEGO800 TE STà....ATA PERZ!!! UAUHUHAUHAHUUHAHAUHUAHAUHAUA RIDO ALLA FACCIA TUA!!! |