Nick: dafne76 Oggetto: re:Frasi tratte da film Data: 18/4/2005 20.50.40 Visite: 30
ma alla fine ne valeve la pena? Dio santo, com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita... è sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare... lo ammetto.. ho avuto una buona dose di momenti intensi, molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qua e la che ormai non me ne rimane abbastanza per tenermi in vita.. ma mi sforzo di sorridere vedendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento... ormai non trovo piu'cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.. blow come fai a tirare le fila di una vecchia vita? come fai ad andare avanti quando, nel tuo cuore, cominci a capire che non si torna indietro? ci sono cose che il tempo non puoi accomodare, ferite talmente profonde che lasciano il segno il ritorno del re Nn si accontenti di sopravvivere: lei deve pretendere di vivere in un mondo migliore, nn solo sognarlo... La finestra di fronte Come si fa a smettere di amare una persona...? Io non sono così forte... Non sono come quelli che quando decidono di smettere di fumare buttano il pacchetto di sigarette nella spazzatura... Una volta l'ho fatto, ma nella notte mi sono sempre alzato per andare a riprenderlo! Quando qualcuno si innamora, viene travolto e basta! Manuale d'amore Mi hai detto secco secco che di me non te ne frega niente ed io a questo non ci voglio pensare vorrei dormire e svegliarmi fra tre anni quando tutto sarà finito perchè so che come te non ci sarà NESSUNO MAI Come te nessuno mai "Fu un momento imbarazzante...Lei se ne stava timida, a testa bassa, per dargli l'occasione di avvicinarsi...Ma lui non poteva, non ne aveva il coraggio. allora lei si voltò e andò via." "In the mood for love"
|