Nick: MuS|CA' Oggetto: re:Seconda Prova Data: 28/2/2003 19.14.4 Visite: 21
Scusate il ritardo, ma mi ci sono volute 8 ore per leggere il post e tutte le risposte Sigh! :P La mia vita in 30 righe???????????? ahuauhhauuhauhauauauhauhauhuha ok! "30 righe per parlare della mia vita? Bè, essendo necessario per la vostra salute mentale sorvolare sull'infanzia, ce ne vorranno si e no 10. Ma se volete rischiare lo stesso... volete rischiare? e rischiate! La mia vita è stata segnata da alti e bassi, più bassi che alti, almeno nei primi 10 anni. Alti e bassi economici, intendo. Mio padre aveva una passione per i cavalli, ma non li montava no, scommetteva su di loro e... perdeva. Quando mamma rimase incinta gli fece giurare che non avrebbe giocato più e lui.... giurò sulla mia testa! E che c'entrava la testa mia con i cazzi suoi??????? Fatto sta che, da allora, lui ha smesso di scommettere sui cavalli e è passato al calcio, io non sono mai riuscita a vincere niente a nessun gioco... coincidenza? Bah! C'erano momenti in cui avevamo tanti soldi e altri in cui non avevamo una lira. Quando eravamo in periodo dowm, mangiavamo un sacco di panettoni, fuori periodo canonico, perché costavano meno e c'erano anche tante offerte "3 panettoni al prezzo di 1". Il salumiere, vista questa abitudine tanto fuori dal comune, credeva fossimo ricchi e faceva sempre grandi sorrisi, era sempre cortesissimo. Ovviamente, avevamo 'na panza tant di panettoni e, giunto il momento "up" potemmo finalmente comprare ALTRO!!!!!! Il salumiere, a sentire una normalissima richiesta di prosciutto, mozzarella, formaggio ecc, rimase male, si vedeva che era preoccupato non so se per noi o per lui, ma forse più per lui e chiese a mio padre, con voce incerta, attento a non essere troppo invadente "Maestro... ma... c'è qualche problema...??" Ehhhhhhh da allora la mia vita è stata caratterizzata sempre da questa alternanza. Ora sono in un periodo di calma e me lo godo, ho imparato a vivere la cosa con filosofia, tanto, prima o poi, forse pià poi che prima, sarò miliardaria, ma non mi farà impressione perché so già che non durerà. E' solo un aspetto della mia vita, in 30 righe che volevate "Guerra e Pace"?"
Marisa |