Nick: Marzullo Oggetto: re:x marzullo Data: 1/3/2003 9.56.50 Visite: 18
UTENTE NON VALIDO -------------------------------------------------------------------------------- Soggetto: re:x marzullo -------------------------------------------------------------------------------- Gigi Marzullo, secondo lei, è la notte che invita a fumare o è il fumo che rende più lunga la notte? La notte invita piuttosto a sognare ad occhi chiusi se si ha la sfortuna di non essere insonni, e ad occhi aperti se, come me, si dorme poco. E per alcuni, con una sigaretta in mano o magari insieme ad un buon libro, perché non dimentichiamoci che i libri a volte sono come gli amici quelli buoni li tieni sempre con te, li porti nel cuore . Qual è il suo rapporto con le "bionde"? Le "bionde"? Preferisco quelle vere. In tutti i sensi. Amo le belle donne, che con la loro compagnia, sostituiscono del tutto Bacco e Tabacco, e le assicuro non c'è niente di meglio di una donna per passare qualsiasi momento della giornata. Le donne sono poesia, poesia pura, certo se una donna fuma va bene, ma mai in camera da letto. Lei non fuma, ma si sente più "americano" (tolleranza zero) o "italiano" (secondo una recente indagine siamo risultati alquanto comprensivi verso gli amici fumatori)? Mi reputo un "italo-americano". Nel senso che sono tollerante verso i fumatori che lo sono altrettanto nei confron ti della mia insofferenza al fumo. Insomma l'educazione basta in qualsiasi senso, sono contrario a tutte le esagerazioni sia pro che contro le sigarette. Se Tabacco non è tra i suoi piaceri, che ne dice di Bacco e Venere? Spiacente deluderla ma sono pure astemio. Per fortuna mi salvo sul versante Venere. Le donne mi piacciono. E sono pronto a dannarmi per quella che mi fa perdere la testa. Recentemente è uscito un suo libro, la sua prima fatica letteraria, di che cosa si tratta? Il mio libro, dell'Edizioni ERI, si intitola "Belli di notte'; e sono le interviste che ho fatto durante le mie trasmissioni da "Mezzanotte e dintorni" a "Sottovoce" un modo per scoprire un po' l'intimo e i "segreti" dei tanti personaggi che ho incontrato. Gigi.
|