Nick: NEVERLAND Oggetto: re:non ho letto tutto però Data: 27/4/2005 17.41.2 Visite: 9
è stato detto: dalle immagini m pare na strunzzat anke se ne sento parlare da molti anni di questo film....
hai appena bestemmiato, lascia sta va', lascia sta' le immagini e vediti il film che poi mi ringrazi sicuro
è stato detto: mi ricordo una decina d'anni fa una mini serie per la rai ke seguii molto volentieri ke si kiamava "voci notturne" con lorenzo flaherty in cui facendo delle ricerke storike venne fuori un ragazzo posseduto da uno spirito etrusco, ke quando parlava lo faceva nel sonno o sonno ipnotico, non ricordo facendo oscillare un braccio.....
nn c'entra nulla con la Casa dalle Finestre che ridono, qui si parla di un capolavoro Micè nn roba micio, micio bau bau con quella mezza sega del flaherty Ultime 5 Visioni (Cinema/DVD): The Manchurian Candidate (2004 - Jonathan Demme) La Casa dalle Finestre che Ridono (1976 - Pupi Avati) Sahara (2005 - Breck Eisner) Il Ritorno del Monnezza (2005 - Carlo Vanzina) Il Mistero dei Templari (2004 - Jon Turteltaub) |