Nick: Kaled Oggetto: Per me.. Data: 7/5/2005 22.29.0 Visite: 49
Mai letta una cosa del genere, una figlia che per colpa della madre ha "paura" di rivederla, è agitata come se dovesse fare l'esame più importante della sua vita, ma nella vita non si finisce mai di imparare, di capire che le realtà sono diverse, che le situazioni che si vengono a creare in questa o in quella famiglia sono molteplici, molte delle quali "scomode". Io sono un privilegiato, con mia madre vado d'accordissimo, se non ci fosse lei non so come farei, auguro a tutti di avere il rapporto che ho io con mia madre ma a volte la realtà per alcuni è diversa dalla mia. Io non sapevo della situazione in cui ti trovi Paola, sei sempre così dolce e sorridente, devi avere una grande forza di volontà per riuscire ad andare avanti da sola, ti stimo ancor di più adesso. Mi permetto di darti un consiglio, se NON esiste un margine di riappacificazione tra te e tua madre, se nessuna di voi due (soprattutto lei che è più grande) riesce a darsi un pizzico sulla pancia e allora evita il "trauma" di vederla, festa o non festa della Mamma che sia, perchè l'indomani la situazione sarà sempre la stessa tu da una parte lei dall'altra. Ciao Paoletta :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*.
|