Nick: Viol4 Oggetto: mio parere Data: 16/3/2003 20.21.42 Visite: 12
Intervengo giusto perchè 1) questo post sta su un forum pubblico 2) ero in chan quando è successo "l'inguacchio" Minollo ha kickato Ciprea xchè stava facendo una semplice prova. Ciprea x questo pareva che chissà cosa le avessero fatto... eze_x è intervenuto, e là Minollo ha sbagliato a bannarlo, Dopodichè eze_x rientra in canale ink... con Minollo, che x tutta risposta lo ribanna. Da lì improvvisamente si degenera, con frasi come: "chiur o cess", "io t facc chest e chell.." etc... Morale x come la vedo io: Minollo ha sbagliato a bannare eze_x, ma la cosa poteva finire là. se ci si insulta in chan davanti a tutti, è ovvio che poi scatti il "chi sò io e chi sì tu.." scatta la gara a fare i capuzzielli. meglio risolverle in query, queste cose. X un ban di pochi secondi tutto sto bordello... capisco che sia l'atto in sé, ma noto che quando lo fanno op più "anziani", anche x più tempo, nessuno monta bordelli, e si sta zitto... anzi dopo è tutto un: "frà, fratomo, t vogl ben etc..." Infine: cara Ciprea, io non capisco una cosa: se Minollo è un tuo amico come dici, che bisogno avevi di mettere questo post qui? Non potevi mettere un messaggio pvt sulla sua page? Cosa credevi che ti rispondesse qui? Che potesse apprezzare? "Io credo che quella chiocciolina che hai davanti al nick può renderti forse + potente di noi semplici utenti, ma anche la storia insegna che i migliori potenti, quelli che hanno fatto grande un paese, sono solo le persone più umili" Questo poi è il massimo... quale sarebbe il potere? Quello di bannare dal chan??? e allora ho solo una parola da dire: RINSAVIAMO!!!!!
|