Nick: TErry_J Oggetto: voi secondo me Data: 14/6/2005 11.56.42 Visite: 35
non avete la + pallida idea delle puttanate che scrivono i giornali e le tv scandalistiche. Da qualke parte ho una sua intervista IN TV EH in cui diceva che per un periodo di tempo ha portato la mascherina (converrai con me che la mascherina non l'ha sempre portata, ma solo in alcune immagini ri repertorio) semplicemente xkè si stava curando una sfaccimma di carie, e il dentista gli aveva consigliato di portarla. Ma hai ragione, iss nun è normal e mica può avere una carie! Ho migliaia di foto sue tipo della stessa occasione, della stessa uscita sul palco, in cui in una è normale, in 1 altra è bianco come un cencio, foto visibilmente ritoccata. In un altro articolo si vede lui negli anni 80 che "scampato ad un incendio abbraccia il suo lama che si è salvato, giunge le mani e ringrazia Dio x lo scampato pericolo", quando erano invece immagini tratte da una intervista non autorizzata in vhs CHE IO HO e in cui lui fa vedere il suo ranch e canta na canzone Disney e sta pur a sor. Devo continuare? Ma tu continua pure a credere a tutti i gossip, contenta tu. Hasta la ricotta siempre! |