Nick: FireZ` Oggetto: paps46 Data: 11/4/2003 14.2.19 Visite: 19
Ma le amicizie si creano? Nn è facile imporre la propria presenza al prossimo tuo. Spesso per me è un gesto di violenza, violenza della libertà che ogni persona ha e deve avere di scegliere con chi stare meglio e vivere momenti di tranquillità e condivisione. paps non sono d'accordo. creare amicizie è una cosa talmente naturale! ci sono dei passaggi obbligatori; si passa dalla conoscenza alla fequentazione, dal dialogo al confronto ed è una cosa che matura col tempo, con la vista, con gli occhi e con le labbra... è normale che il TimesNewRoman12 faccia meno male! non è reale. non lo è... col TimesNewRoman tu puoi criticarmi- non mi tange col TimesNewRoman tu puoi elogiarmi- non mi soddisfa ma se ci metti gli occhi,le labbra, le mani le tue parole assumono un diverso significato soprattutto se ho cominciato a confrontarmi con te Viol4 ha ragione: a me fa male la critica di un amico, di un amore, di una madre o di un padre ma è improponibile che mi faccia male quella di un nick e so che la chat rende tutto più facile, ma a mio avviso storpia la reale essenza delle persone le persone son sempre MEGLIO di quello che in realtà sono qui, nel virtuale. almeno questa è la mia opinione
|