Nick: Furetto76 Oggetto: re:IL LUPO VINCE ANCORA!!! Data: 19/6/2005 20.37.19 Visite: 20
Mi aspettavo un tuo intervento Franti eri mappina anni fa e sei rimasto mappina anche oggi aUHAhuhuaHUAhuAHUahuaHUAhuAHUahuaHUA  Il risultato\i danno ragione all'avellino che secondo il risultato\i merita la B ma tutti gli incontri sono stati dominati dal Napoli tutti anche quello di oggi che in 10 mi abbiamo schiacciato in aera i rigore io sinceramente mi metterei vergogna , superiori in cosa? diciamo che mezze azioni a partita avete avuto e mezzi goal avete fatto noi invece il contrario 10000 azioni buone ma solo 1 concretizzata alla fine il calcio e le vittorie sono fatti di episodi e l'avellino e' in B per episodi nn perche' e' una squadra formidabile , tanto piu' di una serie B nn potete fare nn avete futuro , n navete storia nn avete niete praticamente il NULLA , sinceramente io rifiuterei un ripescaggio e' meglio un altro anno di C vinto senza play off del cazzo e mentre noi saliremo vittoriosi con un futuro solido vedremo l'Avellino cadere in c perche' Nulla è e nulla sara' huaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHUAhuaHU sempre FRANTI mappinaro    |