Nick: Medy2005 Oggetto: becero, leghista, retrò Data: 20/6/2005 11.45.5 Visite: 25
è stato detto: E' finita con quei pecorari che festeggiavano la promozione come se fosse uno scudetto, in attesa di godersi un anno in B per poi ritornare nell'inferno.
NON TIFO PER L'AVELLINO, MA PER IL MILAN... PERO' QUESTO ATTEGGIAMENTO NON MI PIACE, LA PROMOZIONE L'AVRESTE FESTEGGIATA ANCHE VOI. DOVUNQUE LORO TORNINO L'ANNO PROSSIMO IL CAMPO PER ADESSO LI HA PORTATI IN SERIE B, ONORE AL MERITO SPORTIVO.
è stato detto: Del resto la C è la serie che meritano
PER ORA LORO HANNO MERITATO LA B !!
è stato detto: il retaggio culturale di una piazza come avellino che è lontana anni luce dalla civiltà.
SENZA PAROLE, DOVREBBERO CANCELLARE QUESTO POST OFFENSIVO E RAZZISTA... ANCHE IO SONO DI NAPOLI, MA QUESTO NON CI CONSENTE DI DIRE QUESTE CAZZATE !
è stato detto: se a fine gara avessero preso per il culo, dal campo, qualche altra tifoseria, sarebbe stata una strage: i 6000 tifosi ospiti avrebbero fatto uscire quel paio di morti.
vergogna, vergogna e vergogna PER FORTUNA CHE ERO IO CHE POROVOCAVO !!!! "Tutte le cose che sono veramente grandi, a prima vista sembrano impossibili. "
|