Nick: B{L}U Oggetto: re:Riflessioni da play off Data: 20/6/2005 11.54.33 Visite: 19
Ho pianto. A fine partita ho pianto. Seduto in un angolo della curva, in mezzo a bottiglie e giornali mi tenevo gli occhi fra le mani singhiozzando.
Piangevo perchè non lo ritenevo giusto. Mi sentivo vittima di un'ingiustizia. Ho visto la mia squadra dominare un avversario tecnicamente inferiore per 2 partite. Ho visto la mia squadra subire 4 tiri in porta in 2 partite e prendere 2 gol, di cui uno su rigore e uno su calcio d'angolo. Ho visto la mia squadra in 10 uomini per metà partita, fuori casa, giocare, creare occasioni, sprecare l'insprecabile, e uscire dal campo senza aver fatto minimo quei 5-6 gol che meritava. Ho visto la mia squadra, la più forte di questo ridicolo campionato, perdere la partita più importante degli ultimi 3-4 anni.
All'improvviso mi sono sentito accarezzare le mani. Era un ragazzo che non conoscevo, forse mosso a compassione dalle mie lacrime. Mi ha guardato, mi ha accarezzato le mani e il viso e se n'è andato. Non c'e' provincia, non c'e' regione... siete tutti sotto il cazzo del Pippone BaMbO|O libero Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
|