Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Marione Data: 26/6/2005 17.39.36 Visite: 51
sine ma mi ricordo pure dialogo veloce e un pò senza senso: "Maruzziè..." "wè Mariò..." "Maruzziè ma tu che ce fai 'cca?" "eheheh chest' è pure zona mia..." "ok, se te serve qualcosa io sto giù..." "vabbuò ciao Mariò.." Poi salendo le scale per raggiungere gli amici con due cocktails tra le mani e stando attento a nn arricettarmi (ecco perchè stavo a capa bassa, stavo shokkato e controllavo i gradini che parevano ripidissimi per Dio), ho pensato... bah Marione farà parte della nuova camorra di Gaeta, buono a sapersi nn puoi mai essere certo di cosa può succederi in locali come l'Aeneas! Cmq seratone alti livelli, figa in quantità industriali... sul terrazzino si pariava con il revival Italiano gagliardissimo, me so arricreato, solo che sò tornato a Caserta che erano le 7... basta sfrenamienti... cmq Sabato prossimo ce torno (anche se vorrei vedere il Fortino e il Tuà, o comm' cazz' se scrive, perchè ci lavorano i ragazzi di Caserta) Ultime Visioni: Nosferatu il Vampiro Ispettore Callaghan il Caso Skorpio è tuo Legend 2001 Odissea Nello Spazio Balle Spaziali Batman Begins |