Nick: Mojito_ Oggetto: re:I PEGGIORI Data: 1/7/2005 16.41.37 Visite: 14
Sono i peggirori del tifo. Io li definisco così. O in napoletano...vanno aaddò vott 'o vient. Pensa che molti provinciali( che io tengo sulle palle....è risaputo)...tifano che so...Napoli....però poi mi dicono...abbè je tifo pure Inter. Che monnezza. Le nuove generazioni purtroppo la pensano così,...ti vengono a dire...che l calcio è una cosa prettamente sportiva...e altri cazzarielli simili...ma non è così. Io che seguo il napoli da quando sono nato.....mi ricordo ancora gli sfottò a novantesimo con Paolo valenti alla conduzione...tra i vari Giorgio Bubba,Luigi Necco,Gigi Vasino ,tanto per citarne alcuni. Tifare per la squadra della propria città è anche un segnale di riconoscimento. O almeno lo era. Poi figurati....facile tifare per la triade juve,milan,inter.....non capisco mai perchè è difficile trovare un calabrese che tifi per l'Udinese che ha fatto un campionato bellissimo quest'anno. La risposta ,ultima cosa,la vedi quando ste squadre scendono a giocare al sud....stadi gremiti. Basti ricordare che Juve-Fiorentina finale di Coppa uefa,la juve doveva giocare in campo neutro,quindi a 300 km da Torino...beh....giocò ad avellino. Fece il pienone. cmq forza napoli sempre. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |