Nick: TOPPONI Oggetto: re:Sempre a proposito di Data: 3/7/2005 18.56.10 Visite: 23
io ero tra i detrattori della guerra dei mondi. resto della mia opinione, è un film un po' piatto. Poi mi spiace per gli appassionati, è sicuramente un prodotto ad altissimo livello, ma io non giudico una poesia dalla qualità della carta o dell'inchiostro o del font utilizzati. Poi se mi si vuol far passare che è un'opera per tipografi, io non sono d'accordo: gli effetti speciali sono a servizio della storia, non è per una ristretta categoria di fanatici degli FX che si salva un film. Poi non mi piace neanche quando si usano preamboli: questo film è per gente a cui piace questo tipo di film, se a uno non piace, allora non ci vada. Che genere di film era GdM prima di vederlo? Che ne sa uno se un remake di fantascienza è solo effetti o mette in risalto altri aspetti della psicologia dei personaggi, o che altro? Con questo discorso si può salvare tutto, pure pierino. infatti lo si salva E VIA CHE SI VA CON LA POLEMICA ASTRID84 TI AMO DI MADDALONI - B{L}U ti amo di lallerollallì lallerollallà - DIAVOLA__ TI AMO DI DENTI - FEFY TI AMO DI PECORA - FRISA TI AMO DI CANZONE - Viola* TI AMO DI REPRIMENDA
|