Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Sempre a proposito di cinema Data: 3/7/2005 22.2.13 Visite: 12
io ho detto solo la mia in merito ai film in questione senza nessuna polemica direttamente legata a te... e ovviamente continuerò a farlo come mio solito specie se si parla di cinema, in fondo si discute no? Non ho tempo ora di dilungarmi che sto uscendo cmq hai detto: Il cinema è magia... e se a tanti questa magia non si accende... se durante la visione hai ancora la percezione della fila di sedie davanti a te o se ti senti spingere con i piedi da quello/a seduto dietro... a mio parere il film non mi prende. bene io sta magia l'ho sentita nella Guerra dei Mondi di Spielberg come allo stesso modo mi sono esaltato con AT, ora se è roba che mi regala emozioni io la difendo a spada tratta che sia un film, un libro (codice da vinci), o una canzone (il tiziano ferro di turno)... nn riesco a leggere certe critiche senza rispondere anche perchè a volte il lettore decide di nn vedere una cosa a causa di una critica sintetica e demotivata alla Tpponi, ma a finale può essere che un film che nn sia piaciuto a te piaccia ad un altro e così è giusto leggere e dare più opinioni in merito... che te devo dire sarò l'unico che si emozionato con "La Guerra dei Mondi", "Alta Tensione" e "Batman Begins", (è facile esaltare Sin City perchè si porta il pulp), a finale è solo una questione di sensibilità differente... concludo esortando nuovamente chi legge ad andare a vedere "La Guerra dei Mondi" e "Alta Tensione" e a dare in seguio anche un'altra opinione in merito. Ultime Visioni: La Guerra dei Mondi Nude per l'assassino Mio Caro Assassino La Città Sconvolta: Caccia Spietata ai Rapitori Mark il Poliziotto DellaMorte DellAmore Duel Ricchi, Ricchissimi...Praticamente in Mutande Nosferatu il Vampiro |