Nick: PeGgiORe Oggetto: re:CHIEDO SCUSA SE RI-POSTO Data: 7/7/2005 20.14.37 Visite: 27
è stato detto: ..a pochi giorni di distanza, ma mi pare che ci sia gente con le idee parecchio confuse sul fenomeno immigrazione e sulla differenza tra regolari e clandestini.
e tu ki 6 x illuminarci?il messia?è stato detto: Che ci sia un serio problema di criminalità legato alla clandestinità è innegabile.
a me pare ke x quanto riguarda napoli il problema siamo proprio noi napoletani!i clandestini nn fanno nulla di + ke vendere cappelli e occhiali x strada o pulire finestrini dell'auto... e poi basta cu sta storia!nn sono mika geneticamente portati a commettere crimini i clandestini...quando noi italiani andavamo in america ci trattavano mank a kiavica... la prima selezione della specie fu fatta proprio in amerca dove...se un extra comunitario aveva qualke handicap o addirittura era "brutto"veniva rimandato nel suo paese... noi italiani siamo meglio degli albanesi?eppure in america siamo stati maggiore piaga che hanno ami avuto...al capone era d napoli...la mafia era italiana! kenedy x ki nn l'avesse capito fu ammazzato dai mafiosi italo/americani... quindi nessuno è mejo di qualk1.la terra è d tutti e tutti hanno il diritto d poter scejere dove vivere.c'è gente d merda in italia e c'è gente d merda in tutto il resto del mondo . L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!" |