Nick: NEVERLAND Oggetto: re:X-Franti Data: 9/5/2003 11.53.19 Visite: 2
finisko il mio thread sul volume degli X-Men premo invio e mi si aggiorna la pagina e kosa appare sotto il mio topic?!?!?! un thread del buon vekkio Pietro sugli X-Men?!?!?! coincendenza, mistero, potere ESP, de-javu?!?!?! all'inizio pensavo ke si trattasse di quel famoso e dissakkrante post ke paraganova i personaggi mutanti e i loro superpoteri ai forummisti di iRCNapoli (rikordi Piè me ne hai parlato ma quando lo sforni quel kapolavoro?!?!?)... cmq clikko ed entro... leggo il kappello e noto ke si tratta di un post "esplikativo"... nn so perkè ma due frasi mi danno parekkia soddisfazione: Premessa: e' un post/papiello/esplicativo alla NEVERLAND. Credo (non perchè sia un NEVERLAND-Papiello ) che interessi a pochi, perchè sono pochi (ahivoi) coloro che leggono fumetti. (uhmmm dici ke i miei thread espikativi interressino a poki?!?!? cmq mi è piaciuto quell'ahivoi!) Cmq mi basta che lo leggano NEVERLAND, appunto, Evi|Arma, MarTin e \\WILD e qualcun'altro. L'ho letto nn kompletamente per ora (ma lo farò)... ke dire... hai fatto un ottimo lavoro (certo se avessi postato le immagini per ogni mutante sarebbe stato perfetto da mini-enciclopedia mutante, ma ti kapisko sarebbe stato un lavoro immane e tedioso)... skorrendo la pagina ho avuto i sudori freddi solo nel pensare all'infinità di mutanti ke popolano l'universo X... tutti kon i loro superpoteri (più o meno differenti), la loro psicologia, i loro costumini sgargianti e la loro continuity e storia inkastonata nel mondo Marvel... minkia ne sono davvero tanti vero Piè?!?!?! come lo è anke il numero di skrittori e disegnatori ke gli hanno dato vita è questo la dice lunga sul succeso delle loro serie... bel post Piè più tardi lo spulcerò kon kalma per prepararmi e rinfreskarmi la memoria per le tue domandine a venire... ah dimentikavo... 2) Red Lotus – Vero Nome: Sconosciuto. E’ un mutante di nazionalità cinese. Ha la capacità di volare e di incamerare energia per poi farla esplodere sotto forma di raggi fotonici. questo è Loto Rosso ora nn abbuffarmi più la uallera con la solita domanda "Ma ke poteri ha Loto Rosso?"... ciao Fr@ :*** |