Nick: \\\Ulisse Oggetto: Il Punto è questo: Data: 23/5/2003 20.54.26 Visite: 18
Cioè Violè, il punto è questo. Qua sopra ci stanno minimo minimo 30 personcine col ditino su F5 in attesa di leggere nuove su questo "appiccico". Preferiresti che tutto venisse ignorato?? Preferiresti /IGNORE al bagno di folla? Ok. Io sono uscito alla ricerca del tecnico per il distributore. Niente da fare. Ho approfittato per toccare qualche femmena vera per strada (tanto prima o poi lo avreste detto pure e me )e da bravo guaglione quale sono, mi sono fatto preparare un bel termos di caffè da portare a sti poveracci che stanno qua dentro ed aspettano il gran finale. Per me il colpo di scena c'è stato: DOC666 non c'azzecca niente. Ho rifiatato, vuol dire che io ho ancora qualche speranza Adesso, prego tutti di fare il massimo silenzio, anzi, permettetemi di definirlo RELIGIOSO SILENZIO, non disturbate, non sbraitate, non ridete, non pomiciate e se potete, non leggete e non guardate il continuo del film ... Chi passa al chiosco entro 10 minuti, forse gli rimborso pure il biglietto. Viò, non t'piglia' collera.Almeno tu. One Kiss /// U. |