Nick: \\\Ulisse Oggetto: --->ALLORA<--24-5-03 Data: 24/5/2003 10.39.27 Visite: 7
Allora, vediamo un po. Alle 10:40 del day afther. La nottata è passata e spero che ai "malati" sia scesa la temperatura. Avit fatt na bella surat? Ià, rilassiamoci nu' poco. Addirittura mi si accusa di far spezzare la pellicola del film. Mha! Ingrati che non siete altro. Paps giustamente si chiede il perchè di tutto ciò... ebbene paps, ti consiglio il post che trovi nella pagina precedente denominato " X Peperosso=Gattika (VARIO) 22/5/2003 11.25.22 ", li si è discusso ampiamente degli usi e costumi di questo forum di discussione. Altro fatto. Musica, in un eccesso di rabbia si è dimentica che gli ho portato il caffè di mamma' nel termos (Rif Post: Il Punto è questo: 23/5/2003 20.54.26 ) oddio, ero un po troppo zuccherato, ma non mi pare sia successo nulla di grave.Bho. Detto ciò, non posso fare a meno di annotare la proiezione del film nel film. Vedasi Musica Vs. Viol@&Cupa. Evvabè, ho perso ogni speranza, vi lascio le chiavi del cinema. Chiudo il chiosco e vi lascio ai distributori automatici senza tecnico. Me ne vado altrove, cambierò mestiere. Ah, sulla pellicola, tranquilli che nn si spezza ... piuttosto mi preoccupa il therad che sta cominciando ad accusare la presenza di troppi messaggi e li posizione dove cacchio gli pare. Altro baco? Ai masters l'ardua sentenza ///D/D |