Nick: Viol4 Oggetto: X Musica Data: 24/5/2003 15.43.3 Visite: 15
"VERSO 'Io' che ha solo voluto, disgustato anche lui, ribattere a una persona maleducata, esibizionista, aggressiva e invidiosa che ora grazie a voi continuerà imperterrita credendosi nel giusto (poi dice che vince Berlusconi)." ancora? ma davvero non hai fondo? ellegi deletalaaaaaaaaaaa!!! ovviamente pazzeo... Dunque: chiedi il delete x me, che in mesi e mesi di tue persecuzioni ossessive, a base di insulti, volgarità e quant'altro, non ti ho mai nemmeno risposto. Basta cheti scorri qualunque post mio,su qualsiasi argomento, e troverai la tua presenza ossessiva e gratuitamente offensiva e volgare. perchè non ti ho risposto? perchè erano cose talmente sciocche che non valeva la pena dirispondere, e perchè non volevo far scadere questo forum a livello di un gallinaio. Ho mai chiesto di deletarti? francamente mi sarei sentita ridicola. E un pò di senso del ridicolo e delle proporzioni non ti farebbe male acquisire. E nemmeno un pò di obiettività. se mi fossi svegliata stamattina ed avessi messo un post tipo: "X la lota di Musica", contenuto: "Musica, va a fà i bukkin, ingoiati lo sperma, cià puttanò..." e mi avessero deletata, non mi sarei meravigliata affatto. equesto vale x chiunque. ellegi non può deletarti senza un motivo,elo sai bene. prova a scrivere un post tipo: "x lalota di viola, o di x, y, z" con i contenuti succitati, e lo farà. la via è semplice. sevuoi restare, ti pregherei soltanto di evitare di ammorbare ed appesantirel'aria di questo posto con lesolite persecuzioni sciocche ed infantili, i soliti insulti gratuiti e le solite menate. credimi, nessuno ne può più.
|