Nick: Viol4 Oggetto: re:No subject Data: 28/5/2003 19.32.7 Visite: 2
grazie esther :* L'amicizia x me è stata sempre una delle cose più importanti. Ho molte amiche, ma due in particolare le "amo" profondamente, come hai detto tu. Siamo amiche tra noi da 11 anni. Una delle due adesso sta in Giordania, tra poco forse andrà in Irak o Palestina, ha appena mollato il marito, e in mezzo a tutto sto bordello trova il tempo x scrivermi mail, e x preoccuparsi dei miei casini con mia madre, e per dirmi che di qualunque cosa potessi avere bisogno, soldi, casa, etc... lei è sempre lì. Anch'io farei qualunque cosa x lei. L'altra è andata a vivere a Parigi, e due settimane fa in un brutto momento x me lei è venuta qui x qualche giorno. Mi è bastata la sua presenza, il nostro stare insieme come sempre, x farmi dimenticare qualunque cosa. E questo riguarda anche i maschi. Il mitico J, di cui parlai tempo fa, parte integrante della mia vita da 12 anni. E Paolo, amici veri da quando avevamo 15 anni. Non posso pensare nemmeno lontanamente di perderlo. Ho "perso" dopo l'estate un'amica a cui ero legatissima, eravamo amiche "solo" da tre anni, ma nel senso vero della parola. Poi la sua vita è cambiata bruscamente perchè sua madre ha avuto un ictus, e tra il lavoro e lo stare vicino alla madre si è rinchiusa in casa e non esce più. Non la si può andare a trovare perchè la madre non vuole nessuno. "perdere" lei è una cosa che mi ha fatto davvero male, niente di paragonabile al perdere qualunque ragazzo. lei mi manca molto, perchè appunto la "amavo".
|