Nick: Salice Oggetto: re:zizi Data: 29/5/2003 16.1.3 Visite: 2
Vuoi la verità Anje?non ho letto nemmeno una del risposte al tuo post, e nn perchè nn ritenga i post degli altri interessanti, ma perchè mi prendo quel pezzettino di post dedicato a me (lì dove scrivi il mio nome) e me lo tengo stretto e su questo ti rispondo!L'amicizia è veramente una cosa importante e lo penso fin da bambina e fin da bambina ho preso batoste e cantonate impressionanti. Ho imparato a prendere l'amicizia meno seriamente, nel senso:a gioire solo se questa c'è e non a soffrire se manca. Perchè soffrire se un'amicizia (così chiamata) finisce?Se è finita nn era vera, quindi si gira pagina e si avanti con la storia scritta nel libro della vita. Su ciò che scrivi della parola amicizia,solo un altro nome di amore, sono d'accordo con te,ma oggi per ogni cosa si esige che ci sia un frasario pertinente, altrimenti che cosa vuoi...ti guardano strano...tu non AMI i tuoi genitori?Però si dice "ti voglio bene"!!!!! Io ti ho conosciuta...quanto tempo fa?Nemmeno me lo ricordo,il tempo nella nostra amicizia ha perso quei contorni definiti che forse la dovrebbero contraddistinguere,ma ha poi così tanta importanza?Secondo me l'importante è che io ti amo tanto amica mia,che la tua presenza è forte nella mia vita e che sono davvero convinta che nn dovrò mai ignorare che tu sei stata parte di questa vita, perchè sono sicura che la nostra sia una vera amicizia...Alessia    |