Nick: alylia Oggetto: re:x alylia e roxanne Data: 19/6/2003 1.9.7 Visite: 1
tu vedi solo in un lato e nn accetti posizioni diverse. Ai miei genitori nessuno ha regalato niente, e li ho visti pochissimo quando ero piccola perchè dovevano fare i turni o al laboratorio o alla guardia medica e se adesso sto bene è perchè si sono sacrificati. Io nn ho detto che tutti gli scioperanti non abbiano ottimi motivi per scioperare, ma c'è chi(e credimi, c'è) non si accontenta del posto da operaio o manuale. E non gli do neanche tutti i torti. Dopo che ti fai un bel sederino per prenderti una laurea non è che ti fa piacere ridurti a operaio, preferisci aspettare che arrivi l'occasione di un buon impiego. Il punto è che "l'occasione" non arriva, o comunque non arriva per tutti. Ma molti di questi scioperanti di cui ho parlato non dicono"non c'è il lavoro adatto a me, quello per il quale ho studiato e che mi ripaghi adeguatamente", no che non lo dicono, dicono invece "non c'è lavoro" Non metto in dubbio che ci siano persone che spendono anni a lottare e che alla fine riescano ad ottenere un lavoro ben stipendiato.
|