Nick: * skyeyes * Oggetto: eh no! Data: 5/9/2005 14.8.46 Visite: 21
hai ragione su odiare carraro, chi non lo odia... per le note vicende delle ultime due stagioni estive... ma su pisanu no... e ti spiego il xkè: Premetto, che politicamente sono di sinistra e son fiero di esserlo, ma penso che il biglietto nominale sia l'unica cosa buona che abbia fatto il governo di destra. Era necessario, soprattutto qua a Napoli. Da assiduo frequentatore degli stadi da oltre 15 anni, ho notato al "s.paolo" una escalation negativa in termini di persone. Man mano le famiglie son andate a scomparire, e al loro posto sono giunti BECERI e VIOLENTI individui, con il loro fare da delinquenti, e non è giusto. Non è giusto lanciare la bottiglietta piena d'acqua in campo (ma a ki kak'o kazz?), non è giusto che se voglio sedermi a centro-curva non posso perchè busiello e i suoi compagni di spinelli (e l'agg' trattat...) mi cacciano... non è giusto che debba veder la mia squadra del cuore non giocare al s.paolo perchè quattro imbecilli lanciano i razzi sul campo di gioco... e non è giusto che i BAGARINI, debbano guardagnare i soldi, vendendo biglietti a volte anche al 70% in più del prezzo della prevendita... e' vero ieri ci sono stati problemi... ma è dovuto anche al fatto che 1) il Napoli ha organizzato da schifo il tutto, organizzando contemporaneamente la campagna abbonamenti (s'era a lor' la facevano partire a gennaio...) e mettendo il solo azzurro service domenica nelle vicinanze dello stadio a vendere i biglietti (è vero non poteva aprire i botteghini del s.paolo, ma cazzo, metti qualke punto vendita nei pressi dello stadio...) 2) qua a napoli, teniamo il vizio di comprare il biglietto all'ultimo minuto... 3) la lottomatica, che doveva dare possibilità alle persone di comprà i biglietti pure nelle ricevitorie, ha avuto problemi, e non c'era linea... quindi nada biglietti... 4) la prima volta riesce sempre male... CMQ SONO CONVINTO KE IN 4-5 GIORNATE TUTTI CI FAREMO L'ABITUDINE E GIA' IERI IL S.PAOLO ERA PIU' TRANQUILLO A FANCULO I VIOLENTI, E QUELLI COME BUSIELLO (CA C'HA SCASSAT A GUALLER, ISS' E CHILLU' STRISCIONE DI CARRARO... MA A CHI CAK'O CAZZ?) |