Nick: Franti Oggetto: re:x Viola Data: 21/6/2003 1.3.9 Visite: 1
Mò parlo io seriamente (se se, e mo l'hai.. ). Premessa: tu forumisticamente mi stai sul cazzo. I motivi te li ho già spiegati. Primm' a stient' nun faciv' nu pirt', mò cachi in continuazione. E tiri la pretella e annascunn' la manella (tipo quando chiedesti a Gattika di nn tirarti in ballo e poi ti tirasti ipocritamente tu in ballo - nunce la facevi più eh? - chiamandola decerebrata - manc' il rispetto x il decerebrati tieni ? ). Era un esempio. Live mi astengo in tal' sede dal dire cosa penso di te. Se ci sarà occasione e avrò voglia di dirtelo, lo farò. Punto. Il Bidet l'ho postato nn per chiamarti, appunto, "bidet". Ovvio, lo spirito di cacare il cazzo (m'addivert' cu poc', dillo ja.. ) ci stava, ma da qua a considerare quel che tu hai pensato che io pensassi (w il gioco di parole ) ce ne vol'. Non ho mai fatto comunella cu nisciun' Almeno mai volutamente. Ovvio, se coccherun' sicondo me ha ragione su questa o quella cosa, glielo dico. Tu invece fai comunella a prescindere. Punto. T'è piaciut'? E mò statti. Il giudicare mio di P_Escobar? Parlo per me: leggo e mi faccio un opinione. Indi giudico in base a quello che scrivi. Embè? Se sbaglio? pacienz', dietro front e chiedo scusa. Se nn sbaglio continuo, finchè ne ho voglia. E po smettila con queste farsi da adolescente "non si giudica gnegnegnè" che non significano un cazzo. Eppepiacer' jamm' che non hai 15 anni. Scattare in piedi indignato? Uanm' e che tieni la vista a raggi X? Stev' assettat' e mi stavo vedendo (mentre te respunnev ) un film della rassegna "cattivi Pensieri" su Tlecapri. Non sono andato a veder un emerito cazzo nelle pagine anteriori dle forum. L'azziccat' ( credimi e nn te lo dico giusto per il gusto di farlo ) sì tu. Sono cose che ho letto giorno per giorno, su questo forum. E dalle cose che scrivevi (alcuni di pessimo gusto, altro che volgarità e maleparole - decerebrata, strisce di coca etc - ) ho imparato a giudicarti (come tu dici ) forumisticamente. Me sò fatt' n'opinione va meglio? Non sono il meglio del meglio, come tu dici. Ma sò megl' e te. E almeno sicond me. Che belle cosa la presunzione e le certezz ahhhhh! Sì tu sì scem' o meno o se la fai, sò fatt' r'e tuoi. Cu te nun facc' l'azeccagarbugli, ma te parl a pane e puparuoli. Manc' chest' sai vrè? Hai avuto a che fare con gente etc? E c'agg' fa? La frittata n'cap' te la girerei. Uoglio compreso. Cu P_Escobar, che conosco da anni, nun parl' mai in chat. Se o vogl' vrè o chiamm' e ce ne jamm' al Centro Storico. Stop. E là si che facc' comunella. Ma comunella sana. Pecchè p'me chella sera la voglio passà cu P_Escobar. P'te invece è indifferente se ce sta Tizio, Caio o Sempronio, eh? Basta fare comunella e per ovvi motivi, come n'copp a nu forum. Ma affinal' semp cu Anjelica riman'. Statt' aò telefono (mò ho staccato pure io ). Le palle, se lo riterrò opportuno, continuerò a sfravecartele (parole tue ). T'è piaciut' 'o gioco? E tienatill'. Ciao Anjè, sì noiosa come i tuoi post. Ah, me chiamm Vittorio Emanuele, p'te, non Piero. Vittorio Emanuele
|